top of page

"A" come Alpha. Benvenuti a ZOMBIELANDIA. Quando la realtà supera la fantasia

PROCESSI INVOLUTIVI

di Alberto Tebaldi ©2021


"A" come Alpha. Benvenuti a ZOMBIELANDIA.

Quando la realtà supera la fantasia



Non era da complottisti/negazionisti affermare che l'obiettivo è ed è sempre stato la vaccinazione di massa*, che i non vaccinati sarebbero stati impossibilitati o quantomeno ostacolati a usufruire dei servizi e/o a viaggiare, entrare a scuola, a lavorare, entrare al supermercato, ecc.?

*(In relazione alla vaccinazione di massa, chissà se i dogma-covid ci arriveranno prima o poi a capirne il vero scopo. Ad ogni modo, se sarete fortunati potranno vederlo con i propri occhi tra qualche anno quando i loro figli li "ringrazieranno" sentitamente per il fantastico mondo che gli avranno lasciato in eredità).


In fondo vi è stato detto esplicitamente... "non sarà mai più come prima", Cosa stanno prospettando per gli anni futuri, per le vostre vite "in piena salute" finalmente libere dal virus letale? A proposito, personalmente sono ancora in attesa (non per cinismo, ma per pura logica), dopo ormai quasi un anno, di sentire la notizia del decesso causa Covid-19 di un politico, tanto per fare un esempio, di chi il proprio "ristoro" se lo è garantito a vita già da un pezzo. Probabilmente per loro il rischio di "grave infezione" non è previsto dai DPCM).

Che dire... è così facile raggirare un popolo di inconsapevoli da far quasi tenerezza ormai. Gli artefici di questo atto contro l'umanità si staranno ormai contorcendo dalle risate. Eh sì, perché il genuflettersi da parte dei dogma-covid davanti all'inganno globale è già stato un grosso risultato, mi immagino, ma aderire all'inganno stesso e difenderlo a spada tratta rendendosi oltretutto complici (in)consapevoli, credo sia andato oltre le più rosee aspettative di chi ha scientemente architettato il tutto (e uso il termine "architettato" non a caso. Come si dice, a buon intenditore...).

Complottismo? Beh, guardatevi intorno e giudicate un po' voi verso quale mondo stanno dirottando le vostre vite!

Ancora una volta, un grazie di cuore a chi indirettamente sta continuando a contribuire e ad alimentare la paura, andando contro ogni dato logico (che non riguardi le buffonate dei contagiati asintomatici, leggermente positivi o i forsesintomatici) e a dare il proprio consenso a questo immenso pattume.

Dei mille argomenti e aspetti sui quali si dovrebbe seriamente lavorare, che riguardano i comportamenti deviati inculcati da una "educazione" distorta che va contro la vera coscienza di cosa sia un Essere umano, che non se ne parli... tanto abbiamo il vaccino.


_________

Alberto Tebaldi ©2022

Tutti i diritti sono riservati.

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma digitale, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta e firmata da parte dell’autore.

0 visualizzazioni

Comments


artBLOGArticoli

bottom of page