Alberto Tebaldi ©2020

Eventi

speciali*2020

Il processo TRASMUTAZIONALE ...lungo la via del Fuoco
Conferenza sul simbolismo alchemico legato alla Legge dell'Ottava e ai multiversi del colore, della Numerologia esoterica e della Geometria sacra.
Mar 17, 9:00 PM
9thLevel Studio,
Piazza Vittorio Emanuele II, 2 _ 00185 Roma RM, Italia

CONFERENZA

di Alberto Tebaldi

SEMINARI e CONFERENZE

Roma Centro, a un passo dalla Metro A

2° INCONTRO... 

Mar 17 marzo

ore 21:30

Il processo TRASMUTAZIONALE

...lungo la via del Fuoco

*Evento GRATUITO*

Offerta libera (...al termine della conferenza)

La PRENOTAZIONE è indispensabile al fine di ricevere via email il proprio Biglietto gratuito!

*Per  informazioni e dettagli, è possibile inviare un messaggio tramite l'apposito Form in basso.

ATTENZIONE! Per questo specifico evento, sebbene auspicabili, non sono richieste conoscenze musicali. Pertanto potrà partecipare chiunque abbia una visione sensibile della Vita, aperta alle Leggi che governano il nostro universo percettivo.

Alberto Tebaldi

Mi occupo di analisi simbolico-archetìpica riguardo ciò che può essere considerato il Linguaggio universale d'una Realtà oggettiva ai più totalmente sconosciuta. 

Un linguaggio strettamente legato al numero, alla frequenza, al suono, al colore, alla geometria, al simbolo e, per l’appunto, all’archetipo. Il Linguaggio dell’Universo/Multiverso di cui solo una seria devozione alla Ricerca può svelare i segreti ed i più profondi significati.

 

“Ciascuno inizia sé stesso…”

 

Ciò che tento di fare è '...aprire nuove porte', spiegando – e svelando, laddove in pochi sono stati in grado di fare – alcuni 'misteri' che si celano dietro la moltitudine di insegnamenti che nel corso della Storia dell’umanità sono stati messi a disposizione di tutti, troppo spesso mal interpretati o solo parzialmente compresi. Le mie ricerche esulano da qualsiasi credo religioso, da qualsiasi forma dogmatica o idea pregiudiziale nei confronti degli scettici. Ciò che viene proposta è una 'Via' d'accesso verso il Libero pensiero, fatto nondimeno di dimostrazioni concrete atte alla verifica dei concetti trattati, lasciando zero spazio all’astrazione metafisica e aleatoria tipica di certa e nota ciarlataneria New age.

VORRESTI ULTERIORI INFO

PER PARTECIPARE ALLA CONFERENZA?

COMPILA I CAMPI E SCRIVI IL TUO MESSAGGIO

Ti risponderò il giorno stesso!

Che cos'è...

l'ENNEAGRAMMA?

Reso noto in Occidente da G. I. Gurdjieff, l'Enneagramma è un simbolo esoterico di 'Ricerca interiore' tra i più potenti che siano mai esistiti.

IMPORTANTE!

Ciò che propongo nel corso degli Incontri non vuole avere nulla a che fare

con le note pseudo-teorie enneatipiche, di quantomeno dubbia validità,

facenti parte della corrente New Age.

La mia Ricerca trentennale sul simbolo dell'Enneagramma si rifà a un serio

e faticoso Lavoro che mi ha portato negli anni a rivelarne ulteriori e inediti aspetti segreti, finalizzati alla dimostrazione concreta della veridicità e del 'Potere' assoluto che questo simbolo, se compreso, può regalare alle coscienze di tutti...