GRAPHIC NOVEL Alba REbis_32esimo compimento. Il NON-racconto della Strega Ave-D

Alba REbis_32esimo compimento

Il NON-racconto della Strega Ave-D

(A*demòn 2021)

Alba REbis_32esimo compimento

Il NON-racconto della Strega Ave-D

(A*demòn 2021)

Stampa DELUXE Patinata lucida

64 pagine a colori

€ 10 (Spedizione compresa)


Sono convinto che fare Arte implichi necessariamente il non tener conto di ciò che il pubblico si aspetta da te. Ed è ciò che ho sempre fatto, che si trattasse di realizzare un dipinto, registrare un album musicale, scrivere un libro. Conosco fin troppi pseudo-artisti che lavorano per compiacere qualcuno e il risultato è sempre lo stesso: opere prive di anima, di concetto e di vissuto. Questo è forse il motivo principale per il quale ho dedicato la mia vita all’insegnamento, a “segnare” nel vero senso della parola le persone che si sono scontrate, volontariamente o no, con il mio percorso artistico. L’Arte non è un lavoro, è mancanza d’Aria nei polmoni se ti ci allontani per più di 3 ore; è sangue, sudore e “malattia”; è Fuoco che brucia tutto e tutti. Fuoco che consuma anche te stesso.

‘Artista’ è solo una parola. Chi ha il Fuoco dentro lo sa e ne conosce fin troppo bene le conseguenze. L’Arte è innanzitutto accettazione. È feroce autocritica nel lavorare senza sosta sui propri limiti. È Coscienza e Conoscenza di energie sottili impossibili da contattare altrimenti. È studio e Ricerca che non passano solo attraverso l’intelletto, ma utilizzano uno strumento potentissimo che si chiama ‘intuito’, perché solo l’intuito è in grado di dialogare con ‘i Mondi dell’Altrove’ e da lì raccogliere le Idee. Tutto il resto, che nessuno si offenda, è mera ‘decorazione’ che non ha nulla a che vedere con l’Arte.


Ebbene, anche questo mio ultimo lavoro è ben lontano dal voler compiacere. E se qualcuno vedendo la parola “Strega” si aspettasse di leggere una Graphic Novel facile da comprendere, perché magari nell’armadio ha un cappello nero a punta che rispolvera una volta all’anno per la sera di Halloween, si sbaglia di grosso.

Questa Graphic Novel è per Anime antiche che sapranno ‘riconoscere’ ciò che è nascosto tra le pagine, ma anche e soprattutto per anime in crescita sulla via del Risveglio che quella scintilla di Fuoco, almeno una volta nella propria esistenza, l’hanno percepita.

Pertanto, chi non ha “Sentimento” nel senso di “facoltà di Sentire”, lasci pure perdere. Ve lo sconsiglio vivamente.

Chi, viceversa, è riuscito a comprendere e a ‘contattare’ ciò che ho voluto esprimere in questo breve preambolo sarà libero di accedere nei Mondi onirici di Ave-D.


Visita la pagina

Alba REbis_32esimo compimento


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti