top of page

Umanità ipnotizzata *2022. Ricetta in 8 punti per un nuovo mondo di schiavi

PROCESSI INVOLUTIVI

di Alberto Tebaldi ©2022

Sarò lieto di mettere il © copyright dell'autore di questa immagine



UMANITÀ IPNOTIZZATA *2022

Ricetta in 8 punti per un nuovo mondo di schiavi

#1. Potenzia un virus influenzale facendo in modo che conduca al decesso solo chi non ha accesso alle cure. Per un risultato ottimale obbliga "tachipirina e vigile attesa" così da portare i processi fisiologici al collasso.

#2. Corrompi preliminarmente tutta l’informazione a suon di milioni di euro.


#3. Obbliga chiunque a: avere schifo e paura dell’altro tramite il distanziamento ASOciale - Mettere una museruola (non sia mai venisse voglia a qualcuno di esprimere la propria idea) - Ad obbedire a qualsiasi follia partorita dalla bocca degli esponenti di un CTS prezzolato (ops, scusate “Sono state prese misure restrittive inutili”. Scusateci per il piccolo disagio) - A credere che tutto “viene fatto per il tuo bene”, tramite la coercizione, il ricatto in stile mafioso e le minacce - A convincerti ad avere un Pass (che per prenderti meglio per il naso hanno chiamato Verde) utile a poter fare le stesse identiche cose che prima potevi fare senza.


#4. Offri la soluzione al problema con il Santo Vaccino che da 1 son diventati 2, poi ancora 3 e che diventerà 4, ma che sia chiaro ha salvato il mondo intero (beh certo, escludendo chi ci ha rimesso un occhio, una gamba, le funzioni cardiache e chi oggi si ritrova col Sistema immunitario impazzito o peggio compromesso, con tutte le implicazioni che questo comporta).


#5. Nel tempo libero convinci tutti che una guerra tra due imbecilli (che esplode subito prima della fine dell’emergenza… ma guarda te il caso!) che giocano ai soldatini può essere fermata solo prestando armi.


#6. Nel mentre che il progetto 5G va avanti (ah no... è complottismo!) che si attui pure il passo successivo al fantastico esperimento del Green Pass con la ultra-fantastica Smart citizen wallet… e poi IDpay… QRcode anche per respirare, ecc.


#7. Fomenta i semplici e gli stolti a ridere e a dare del complottista NoVax a chiunque abbia mantenuto una brutta e cattiva visione lucida delle cose sin dal principio e un brutto e cattivo sano senso critico.


#8 Raggiunto l’obbiettivo di inoculare più del 90% della popolazione (solo per parlare della nostra italietta e grazie a un patetico pennuto analfabeta) convinci gli stolti a credere che sia stata davvero una scelta libera e responsabile quella di farsi mettere in corpo lo sanno solo loro cosa e convinci tutti che l'operato degli Stati ha sconfitto eroicamente il cattivissimo Virus pipistrellato (magari evitando di porre troppo l’accento sul fatto che in 2 anni e oltre, al netto di reali e serie problematiche pregresse, non c’è un solo politico, calciatore o milionari vari che abbiano avuto più di 2 starnuti, mentre la gente comune moriva nei salvifici ospedali sotto le grinfie di operatori e medici incoscienti obbligati a seguire la follia di protocolli criminali.


Che dire ancora!?

In tutto questo la cosa che personalmente mi fa più rabbia è stato vedere la quasi totalità della generazione di giovani che sin dal principio si è bevuta questo cocktail di follie senza batter ciglio e senza combattere.


Quelli che avete chiamato "complottisti" (mi riferisco a persone intelligenti e non agli svaporati di turno) hanno lottato anche per voi e continuano a farlo nonostante la cecità diffusa facilmente riscontrabile ancora oggi.

Il futuro è vostro, non certo quello della mia generazione ormai. Se a voi piace l’idea di vivere sotto il Controllo di quattro patetici pseudo-politici incravattati e di un Sistema che usa la tecnologia (che potrebbe rappresentare una opportunità di Crescita coscienziale mai vista prima se usata con intelligenza) come “libero” strumento di coercizione, incolpando voi di tutto ciò che succede nel mondo, dai virus ai cambiamenti climatici (argomento su cui troppo ci sarebbe da dire)… beh, fate pure. Ma a me questo mondo di inumani ipnotizzati, tiepidi e con le teste spente fa davvero rabbrividire!

_________

Alberto Tebaldi ©2022

Tutti i diritti sono riservati.

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma digitale, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta e firmata da parte dell’autore.

0 visualizzazioni

Comments


artBLOGArticoli

bottom of page